Vendita e install.ne ZANZARIERE scorrevoli
"Le zanzariere scorrevoli sono un'opzione piuttosto "popolare" per proteggere gli interni dalle zanzare e dagli altri insetti, senza compromettere la ventilazione o la vista. Ne esistono di diversi tipi in commercio, ognuna con caratteristiche specifiche. Zanzariere a due o tre ante scorrevoli su appositi binari, zanzariere scorrevoli a scomparsa, zanzariere scorrevoli verticali, ecc. Ogni tipo di zanzariera è progettato per adattarsi alle diverse esigenze e tipologie di aperture, offrendo protezione dagli insetti senza rinunciare a un design funzionale ed assolutamente efficace."
ZANZARIERE a due o tre ante scorrevoli
ZANZARIERE scorrevoli a scomparsa (laterale)
In queste, il pannello si arrotola o scompare all'interno di un cassonetto laterale quando non è in uso. Esteticamente è più gradevole e si protegge la rete da danni accidentali quando non utilizzata. Vengono installate, in particolar modo, sulle porte-finestre di casa.
In queste, i pannelli scorrono l'uno sull'altro. E' possibile tenerne fisso uno mentre l'altro scorre, per le zanzariere a due ante, oppure tenerne fissi anche due mentre solamente il terzo si muove lungo il suo binario, per le zanzariere a tre ante. Il principale utilizzo di queste zanzariere è per ovvii motivi orientato alle porte-finestre di casa.
ZANZARIERE scorrevoli verticali (con catenella)
In queste, la rete si apre e si chiude scorrendo verticalmente su un binario tramite il tiraggio di una catenella. E' la soluzione più adatta per le tue finestre di casa, anche perchè all'occorrenza si può aprire parzialmente per regolare il flusso di ventilazione.
E TANTO TANTO ALTRO ANCORA...
VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO!