STRUMENTI di assemblaggio
"Da noi potrai trovare tutti i più comuni attrezzi utilizzati per unire, fissare e stabilizzare i pezzi di legno durante la costruzione di mobili, strutture o altri oggetti fatti in questo materiale. Risultano strumenti essenziali nel processo, per garantire che i pezzi di legno siano uniti in modo solido e preciso, contribuendo così alla stabilità e alla qualità complessiva del progetto finito."
TRAPANO avvitatore
MARTELLI per carpenteria
Sono strumenti utilizzati per piantare chiodi che uniscono due o più parti di legno tra loro. La particolare testa che li distingue dagli altri martelli, con una estremità ad incavo, vi permetterà anche di levare chiodi precedentemente fissati facendo leva proprio tra la parte legnosa interessata ed il manico.
Un utensile che, sia nella versione a filo che a batteria, ha la duplice funzione di forare e di avvitare/svitare viti su qualsiasi superficie. La combinazione di queste due funzioni rende il trapano uno strumento essenziale da avere in casa e sul lavoro. La funzione di percussione integrata, aiuta a perforare anche le superfici più difficili.
MORSETTI per incollaggio
Sono strumenti utilizzati per tenere insieme due o più pezzi di legno mentre la colla si asciuga e si indurisce, assicurando una giunzione solida e precisa. Questi morsetti esercitano una pressione uniforme sui pezzi di legno, prevenendo movimenti indesiderati e garantendo un'adesione efficace senza rovinare le superfici interessate.
E TANTO TANTO ALTRO ANCORA...
VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO!